Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

rimozione
Pallinatura
Rimozioni

RIMOZIONE

Quando si parla di preparazione delle superfici si intende riferirsi, oltre alla preparazione insenso stretto, di cui si è diffusamente parlato nei capitoli precedenti, anche a tutte le operazioni di rimozione di vecchie coperture o degli spessori ammalorati.
In passato molte di queste operazioni venivano affidate al lavoro manuale degli operatori, con un notevole dispendio in termini di tempo e di manodopera, e con soluzioni prevalentemente rappresentate da strumenti artigianali frutto dell'esperienza.
Oggi si assiste alla diffusione di attrezzature che possono essere utilizzate per l'asportazione di qualsiasi materiale quale moquette, parquet, linoleum, piastrelle, gomma, rivestimenti in resina, massetti, spolveri e altri, e che permettono di ottimizzare l’efficacia e l'efficienza degli interventi.
Le aziende leader hanno sviluppato una gamma di prodotti estremamente versatili, in grado di soddisfare tutte le esigenze in termini di prestazioni, praticità e possibilità di utilizzo. In molti casi infatti, cambiando solo l’utensile impiegato, è possibile rimuovere con la stessa attrezzatura materiali con caratteristiche molto diverse fra loro.
La gamma comprende sia grandi macchine operatrici per elevate produzioni, utilizzate nel settore delle pavimentazioni industriali, sia attrezzature monofase, di dimensioni contenute e quindi facili da trasportare e sollevare, per interventi di manutenzione e
recupero in ambito civile.

chi siamo - prodotti - tecnologie - noleggio - applicazioni - download - servizi - news - stampa - link - contatti